Con Worms 2: Armageddon i temibili e simpaticissimi vermi da guerra tornano su tutti i dispositivi iOS di Apple. La saga creata da Team 17 offre un titolo con grafica in puro stile cartone animato ma soprattutto una lunga serie di nuove armi, personalizzazione e schemi in grado di offrire ore e ore di divertimento. Tra le nuove armi ricordiamo la torretta armata, l’elettromagnete, l’attacco napalm, molotov, l’armageddon, l’attacco veleno e molto altro ancora.
Le missioni sono ambientate in 5 nuovi scenari per un totale di 30 schemi di gioco in single player, ognuno rigiocabile in 3 diverse difficoltà. Il gioco offre poi anche diverse modalità di gioco oltre alla campagna tra cui l’allenamento per testare tutte le nuove micidiali armi, la modalità infinita e la possibilità di giocare sfidando altre persone. Per il multiplayer oltre a giocare con gli amici via Bluetooth fino a 4 giocatori è anche possibile sfidare giocatori da tutto il mondo con il Wi-Fi via Internet.
Il nuovo Worms 2 Armageddon è un gioco universal, ottimizzato per funzionare su iPhone, iPod touch e anche iPad, il tutto acquistando una sola app. Disponibile su App Store a 3,99 euro.