Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » World of Warcraft diventerà  un film con la regia di Duncan Jones

World of Warcraft diventerà  un film con la regia di Duncan Jones

Pubblicità

World of Warcraf, probabilmente il più polare Mmorpg di sempre, diventerà un film la cui distribuzione è prevista per il 2015. Ne dà annuncio su Twitter, ripreso dal sito specializzato Hollywood Reporter, il regista Duncan Jones, incaricato dalla casa di produzione Legendary Pictures che ne ha acqui sito i diritti per il grande schermo.

Non sono ancora iniziate le riprese, ma la pellicola ha già una lunga e travagliata storia. Inizialmente la Legendary aveva assegnato il progetto a Sam Raimi, vera icona per gli amanti del genere fantastico e della sottocultura nerd: è l’autore della serie cinematografica “La Casa”, produttore del telefilm Xena

Principessa Guerriera e Hercules e soprattutto dei blockbuster della serie cinematografica del’Uomo Ragno. Probabilme nte per dissidi con lo sceneggiatore Charles Leavitt (autore di Blood Diamond) Raimi ha poi rinunciato. Legendary e la partner Warner Bros. hanno successivamente scelto Jones, che oltre per essere il figlio del cantante David Bowie è famoso al grande pubblico per l’originale Source Code del 2011. Al fianco di Jones ci saranno i produttori esecutivi Stuart Fenegan (che aveva affiancato il regista anche nella sua opera prima Moon) e Chris Metzen, coproduttore in rappresentanza della Blizzard Entertainment, la software house che ha creato il videogioco e gli altri titoli – giochi di strategia in tempo reale – legati all’ambientazione di WoW.

Sì perché World of Warcraft non è solo un videogioco, ma un vero e proprio universo immaginario, che ha generato libri e fumetti e che metterà Jones di fronte ad una doppia sfida: quella di portare sullo schermo un videogame popolarissimo (attualmente sui server della Blizzard sono circa 12 milioni i profili attivi), ed insieme rendere la profondità e la complessità di un’opera fantasy dotata di una vera e propria dignità letteraria.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità