World of Warcraft: Cataclysm l’ultima poderosa espansione del gioco di ruolo online più famoso ha venduto oltre 3,3milioni di copie nelle sole prime 24 ore di lancio. Il comunicato ufficiale è stato diramato poco fa da Blizzard e si tratta della cronaca di un successo se non annunciato, decisamente prevedibile. Molto più che una semplice espansione di gioco, Cataclysm è di fatto uno stravolgimento completo dell’universo di Azeroth, ora minacciato dalla devastazione apportata dal malefico Deathwing. Grazie a Cataclysm sia i giocatori storici di WoW sia i nuovi arrivati possono esplorare nuove terre, ingaggiare una mole impressionante di nuove missioni, utilizzare e incontrare nuove razze e molto altro ancora.
Cataclysm è una rivisitazione completa di World of Warcraft all’interno della quale i team creativi di Blizzard hanno infuso personaggi, location e dettagli completamente nuovi, realizzati con la consueta cura maniacale per i dettagli dello sviluppatore. Macitynet ha già parlato di World of Warcraft: Cataclysm qui e anche qui. Ricordiamo che ogni confezione di World of Warcraft: Cataclysm include sia la versione per PC che per Mac.
World of Warcraft: Cataclysm è disponibile anche nel negozio online di Apple a partire da questa pagina, al prezzo di 34,95 euro con spedizione a 3-5 giorni.
Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegramOfferte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top. Dal 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.
Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.