World of Goo è un puzzle game che non ha bisogno di presentazioni per gli amanti del genere: solo per 24 ore è possibile acquistarlo a 79 centesimi invece del prezzo di listino di 3,99 euro: ricordiamo che al lancio era proposto a 7,99 euro. In World of Goo dobbiamo posizionare le simpatiche e attivissimmi palline nere, i Goo appunto, in modo da costruire una torre in grado di raggiungere l’uscita del livello.
Per qualità grafica, realizzazione e giocabilità World of Goo non teme confronti con i giochi per console, infatti le versioni precedenti per Mac, PC e Nintendo hanno riscosso diversi premi e riconoscimenti. Macitynet ha già parlato di World of Goo in questo articolo: secondo uno dei due sviluppatori la versione per iPad è la migliore in assoluto grazie al controllo diretto via toucscreen con le dita.
Per chi ama i puzzle game World of Goo è un titolo imperdibile e da possedere nel proprio catalogo: al prezzo di 79 centesimi l’acquisto è caldamente raccomandato a chiunque possiede un iPad. Ricordiamo che l’offerta durerà solamente 24 ore: può essere acquistato a partire da questa pagina di App Store.