Molte agenzie esperte in comunicazione e packaging desiderano introdurre il proprio personale grafico nel mondo del 3D. Il programma di modellazione 3D di casa Maxon è l’ideale per iniziare a modellare, ma anche animare e gestire il rendering, in modo efficace e intuitivo: è sorprendente la velocità della curva di apprendimento di Cinema 4D rispetto ad altri programmi.
Maxon ha pensato il programma Cinema 4D in modo da facilitarne l’apprendimento e l’uso, per dare più spazio alla creatività e alla originalità espressiva.
Vuoi toccare con mano tutto questo?
Ecco per te il workshop aziendale Cinema 4D beginner di Èspero, aperto anche a privati e liberi professionisti, utile per capire come usare il programma e per iniziare a metterci mano in modo concreto e produttivo.
Ti aspettiamo a Milano presso la sede Èspero di Via Cadolini 30 per martedì 5 giugno mattina (ore 9-12). La quota unitaria di iscrizione di €400+IVA permette di inserire fino a quattro persone della stessa azienda. Puoi partecipare con colleghi della stessa area, o coinvolgere colleghi di altre aree interessati all’argomento.
Orientarsi nel mondo del 3D non è sempre facile
Carlo Macchiavello, docente Cinema 4D di Espero ci aiuta a capire come fare: «Spesso l’approccio al 3D, soprattutto in ambito architettura, può essere particolarmente difficoltoso. Cinema 4D permette un’introduzione più veloce e più efficace perché ti permette di usare gli stessi concetti fotografici nella creazione delle illuminazioni e dei rendering, portandoti a lavorare sulle immagini realizzate come in ricostruzioni reali delle vostre creazioni, con i vantaggi del virtuale».
Corsi Cinema 4D disponibili presso Èspero
Èspero è Maxon Training Provider grazie all’accreditamento gestito dal rivenditore italiano GRM studio. I corsi offerti sono quelli di livello base, intermedio e avanzato, per continuare con Mograph e Cinema 4D per l’architettura.
Per informazioni o iscrizioni contatta [email protected] , o Tel. 02.365.560.00 oppure chatta in orario di ufficio (9-13 e 14-18) con Sara o Cristina sul sito www.espero.it