Apple Watch è finalmente arrivato in Italia e gli italiani sono curiosi di provarlo. È questo quel che si dimostra scorrendo le disponibilità dei posti prenotabili per provarlo prima dell’acquisto. Nonostante la possibilità di accedere a questa seduta di prova e valutazione, non sia ancora neppure pubblicizzata, i possibili clienti seguendo le indicazioni di chi, come Macitynet che ne ha dato conto questa mattina intorno alle 6,30 frugando nelle pagine Apple, hanno già esaurito molti slot sia di oggi che dei giorni a venire.
Un altro segnale dell’interesse deriva dalla tutto esaurito dei workshop disponibili oggi negli Apple Store. Gli specialisti in tutti i punti vendita italiani dedicheranno pressochè l’intera giornata a presentare vari aspetti dell’Apple Watch ed è ormai impossibile trovare spazio, specialmente oggi e domani.
Ciò non significa ovviamente che tutte le persone compreranno l’orologio, tuttavia dimostra un sicuro interesse sul prodotto. In pratica la gente vuol capire se Apple Watch serve, metterci le mani sopra, vedere come funziona.