Sta per cominciare una settimana di sconti folli presso i negozi della catena @Work: da Sabato 24 a venerdì 30 settembre chi acquista un MacBook Pro o un iMac con Apple Care in uno degli Store @Work di Milano, Torino, Asti o Alessandria riceve in omaggio l’espansione a 8GB di RAM per il nuovo Mac. Un risparmio di oltre 200 euro. Oltre ad aver lasciato i prezzi invariati nonostante l’aumento dell’IVA @Work offre un risparmio ancora maggiore rispetto ai prezzi di listino ufficiale di Apple. Un esempio: MacBook Pro 13” da 2,3 GHz con 8GB di memoria RAM e Apple Care sono proposti al prezzo di listino di 1609 euro: nei negozi @Work il prezzo è di 1.399 euro, il tutto finanziabile senza interessi.
Si tratta di una ottima occasione per passare ai MacBook Pro e agli iMac di ultima generazione con OS X Lion, processori ultra-veloci e connessione Thunderbolt, la sicurezza dell’estensione della garanzia a 3 anni con Apple Care e in più l’espansione a 8GB di RAM, per essere più produttivo ed avere prestazioni ancora più entusiasmanti.
Ricordiamo che tutti i negozi @Work offrono un servizio di assistenza specializzato e tutte le settimane seminari gratuiti per imparare e conoscere tutti i segreti del Mac, di iPhone e di iPad. L’offerta con sconto di 200 euro sull’acquisto di Mac più Apple Care ed espansione di RAM a 8GB in regalo rimane valida solo per 6 giorni: per ulteriori informazioni su @Work, sui negozi gli indirizzi e gli orari così come sulle promozioni in corso è possibile visitare il sito web ufficiale.