Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » WordPress non supporterà più le vecchie versioni di Internet Explorer

WordPress non supporterà più le vecchie versioni di Internet Explorer

Pubblicità

A partire dalla release 4.8, in arrivo nei prossimi mesi, il diffusissimo CMS WordPress non supporterà più le vecchie versioni del browser Internet Explorer. La versione minima utilizzabile sarà la 11. In pratica questo significa che non sarà più possibile gestire un sito WordPress con le vecchie versioni di Explorer. Gli sviluppatori del CMS spiegano che gli utenti che ancora usano vecchie versioni di Explorer sono ad ogni modo molto pochi e che non ha più senso supportare e investire risorse per garantire la compatibilità con questo software che ormai anche Microsoft vuole seppellire (invogliando gli utenti a sfruttare ovviamente Edge).

Nel web il browser dominante è ormai Chrome. Secondo gli analisti di Net Market Share, nel marzo scorso il browser di Google aveva il 58,6% del mercato mondiale. Il mondo è per fortuna cambiato da quando gli sviluppatori di siti web erano costretti a realizzare versioni differenti di un sito: quella per Explorer (che aveva un modo tutto suo di eseguire il rendering di alcuni elementi, ignorando specifiche considerate standard dagli altri browser) e quella per gli altri browser web.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità