Ad appena una settimana dall’ultimo update che risolveva ben 100 bug, WordPress ha reso disponibile la versione 3.2.2 della sua app per dispositivi iOS.
WordPress 3.2.2 permette ai blogger che utilizzano la piattaforma opensource gratuita WordPress di pubblicare post e moderare i commenti direttamente dall’iPhone, iPod touch e iPad.
Quest’ultimo update è volto principalmente a risolvere un bug che impediva di allegare e pubblicare le fotografie e video realizzati con il nuovo iPad 2. In più, i file temporanei adesso vengono eliminati al termine del processo di upload per non occupare inutilmente spazio prezioso sul dispositivo.
L’aggiornamento risolve anche un problema quando non è stata digitata la password di login al proprio blog o sito, ed ora è più facile distinguere gli articoli pubblicati da quelli salvati come bozze.
WordPress 3.2.2 è compatibile con iPhone e iPod touch, la versione per iPad ha una interfaccia utente ottimizzata per il display più grande del tablet, è necessario avere iOS 3.1.3 o versioni successive e si può scaricare gratuitamente da App Store.