Disponibile per iOS Wood Camera – Vintage Photo Editor applicazione fotografica già disponibile da qualche mese che offre diverse funzionalità per agevolare gli scatti e la realizzazioni di immagini attraverso i dispositivi della Mela. L’applicazione è prettamente orientata allo stile vintage, con numerosi filtri e lenti che permettono di ottenere immagini dalle tonalità invecchiate, con qualche spruzzata lomografica.
Interessante in particolare l’ultimo aggiornamento del software, che aggiunge diverse nuove opzioni degne di menzione. Sono disponibili 10 nuove lenti, 11 nuove trame e 6 nuove cornici; migliora la velocità utilizzando la fotocamera della app; l’interfaccia utente è stata leggermente modificata per una maggiore funzionalità di modifica; presente una nuova funzione nitidezza, è possibile selezionare foto multiple direttamente dal Rullino; è possibile modificare le didascalie delle foto quando condivise su Facebook ed è in fine disponibile la condivisione con un solo tocco direttamente su Instagram.
Wood Camera – Vintage Photo Editor è compatibile con iPhone, iPod touch ed iPad, richiede iOS 5.0 o successive ed è ottimizzata per iPhone 5. L’applicazione può essere scaricata da App Store con una spesa di 0.89 euro. Per il download è sufficiente seguire questo link diretto.