Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » The Wolf Among Us: per la prima volta gratis l’avventura di Telltale per iOS

The Wolf Among Us: per la prima volta gratis l’avventura di Telltale per iOS

Pubblicità

Per la prima volta è proposta gratis su App Store The Wolf Among Us per iOS, apprezzata avventura di Telltale Games in cui il giocatore controlla un lupo mannaro a New York. Siamo lontani dalla commedia e dallo humor: il gioco infatti è ispirato a un celebre fumetto DC Comics/Vertigo ed offre una immersione completa in una metropoli cupa, con personaggi ben caratterizzati e situazioni dure e violente. Non si tratta nemmeno delle classiche avventure punta&clicca in cui occorre solo cercare oggetti e utilizzarli nel modo esatto: l’utente è immerso nel flusso narrativo a metà tra cartoon e fumetto in cui è richiesto l’intervento attivo scegliendo cosa fare nelle situazioni più critiche. L’azione intrapresa e anche la velocità nell’attuarla fanno la differenza tra la vita e la morte in una avventura che è stata molto apprezzata da critica e giocatori.

Ricordiamo che scaricando The Wolf Among Us otteniamo gratis il primo capitolo: come tutti i successi di Telltale si tratta di una mini serie di 5 episodi di cui è possibile acquistare le puntate a 4,49 euro ciascuna tramite acquisti in app. In alternativa è possibile acquistare il pacchetto contenente tutti gli episodi dal secondo al quinto (conclusivo) al prezzo scontato di 13,99 euro. E’ richiesto iOS 6, iPad 2, iPhone 4s o superiori.

The Wolf Among Us è gratis da questo link di App Store.

The Wolf Among Us gratis The Wolf Among Us 1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità