Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » The Wolf Among Us: per la prima volta gratis l’avventura di Telltale per iOS

The Wolf Among Us: per la prima volta gratis l’avventura di Telltale per iOS

Pubblicità

Per la prima volta è proposta gratis su App Store The Wolf Among Us per iOS, apprezzata avventura di Telltale Games in cui il giocatore controlla un lupo mannaro a New York. Siamo lontani dalla commedia e dallo humor: il gioco infatti è ispirato a un celebre fumetto DC Comics/Vertigo ed offre una immersione completa in una metropoli cupa, con personaggi ben caratterizzati e situazioni dure e violente. Non si tratta nemmeno delle classiche avventure punta&clicca in cui occorre solo cercare oggetti e utilizzarli nel modo esatto: l’utente è immerso nel flusso narrativo a metà tra cartoon e fumetto in cui è richiesto l’intervento attivo scegliendo cosa fare nelle situazioni più critiche. L’azione intrapresa e anche la velocità nell’attuarla fanno la differenza tra la vita e la morte in una avventura che è stata molto apprezzata da critica e giocatori.

Ricordiamo che scaricando The Wolf Among Us otteniamo gratis il primo capitolo: come tutti i successi di Telltale si tratta di una mini serie di 5 episodi di cui è possibile acquistare le puntate a 4,49 euro ciascuna tramite acquisti in app. In alternativa è possibile acquistare il pacchetto contenente tutti gli episodi dal secondo al quinto (conclusivo) al prezzo scontato di 13,99 euro. E’ richiesto iOS 6, iPad 2, iPhone 4s o superiori.

The Wolf Among Us è gratis da questo link di App Store.

The Wolf Among Us gratis The Wolf Among Us 1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità