Apple Watch è protagonista del nuovo video musicale di Wiz Khalifa. Il rapper americano, nel suo nuovo video ufficiale della canzone The Play, si presenta ai suoi fan con le sue tre grandi passioni: il proprio figlio Bash, l’erba e lo smartwatch di Apple.
Apple Watch compare al polso del rapper già dai primi fotogrammi: Wiz Khalifa non fa che muovere il braccio al quale indossa l’orologio marchiato Mela quando è solo e continua ad indossarlo per tutto il video, mentre si rivolge direttamente alla videocamera e quando invece è ripreso durante momenti della quotidianità come il relax o i giochi con il suo bambino. L’Apple Watch di Wiz è un modello Sport, in acciaio inox, con un cinturino bianco, perfettamente coordinato con gli occhialoni da sole e con l’iPhone (forse un 5s) che ogni tanto compare nel video.
Wiz Khalifa non è il primo musicista a mostrare Apple Watch: tra i tanti artisti che si sono fotografati o lasciati fotografare con lo smartwatch di Apple, ci sono anche Drake e Kanye West, Katy Perry, hanno entrambi dimostrato di apprezzare Apple Watch indossando i loro modelli personalizzati Gold Edition.
In questo video musicale, Apple Watch con il suo cinturino bianco ruba decisamente la scena agli altri protagonisti, anche se la marijuana sembra avere una maggiore attenzione da parte di Wiz Khalifa…