Un braccio telescopico per Selfies facili. Ecco come potremmo descrivere in breve Wireless Selfie Stick, il nuovo accessorio di Fresh ‘n Rebel che facilita l’acquisizione di autoscatti a distanza grazie al collegamento wireless con lo smartphone.
Differentemente da altri accessori simili infatti, questa particolare asta si estende fino ad un metro e grazie al pulsante remoto Bluetooth integrato nel manico permette l’acquisizione istantanea di foto con un click in modo da non compromettere l’inquadratura finale. Per chi del Selfie proprio non può fare a meno quest’asta si rivelerà fondamentale sia in casa che all’aperto, facilitando e di molto lo scatto di foto e video con la fotocamera frontale scegliendo con cura l’inquadratura grazie al display del dispositivo. Non solo, perché con la fotocamera posteriore è possibile allo stesso tempo scattare foto di qualità maggiore magari durante concerti o in quelle situazioni dove è necessario arrivare dove normalmente non si potrebbe.
La batteria integrata da 100 mAh garantisce almeno 60.000 scatti con una sola carica e si ricarica facilmente attraverso la porta micro USB: la morsa dove si aggancia il dispositivo si adatta praticamente a qualsiasi telefono in quanto è regolabile, il pulsante di scatto è invece compatibile con tutti i dispositivi con almeno iOS 5 e smartphone Android con almeno la versione 2.3.6 installata. Inoltre funziona con l’app nativa, quindi non è necessario scaricare particolari software per utilizzare l’asta.
Il Wireless Selfie Stick viene venduto presso diversi negozi fisici ed online a 24,99 euro.