Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Wireless Camera: trasforma iPhone e touch in una fotocamera per iPad

Wireless Camera: trasforma iPhone e touch in una fotocamera per iPad

Pubblicità

wireless camera iphone, touch ipadAll’annuncio di iPad, in molti sono rimasti delusi dalla mancanza di una fotocamera che permettesse di scattare foto, riprendere video o magari effettuare una videoconferenza. Ma, fortunatamente, a tutto c’è una soluzione: lo sviluppatore JP Hribovsek ha infatti pubblicato su App Store un’applicazione chiamata Wireless Camera, in grado di trasformare il proprio iPhone in una sorta di webcam wireless per il proprio iPad.

I due dispositivi vengono collegati l’un l’altro tramite Bluetooth, mentre un pop-up in basso a sinistra dello schermo dell’iPad mostra ciò che la fotocamera di iPhone sta riprendendo. Alcuni comandi su schermo permettono anche di regolare l’immagine in remoto, sebbene per il momento sia possibile soltanto scattare foto e non video. Questa è una delle grosse limitazioni di uno strumento che potrebbe diventare indispensabile grazie a un corposo aggiornamento futuro. Per ora, Wireless Camera è disponibile su App Store al prezzo di 79 centesimi è un’applicazione universale, quindi basta acquistarla una sola volta per poterla utilizzare sia su iPhone che su iPad.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Airtag già in vendita su Amazon

Il post regalo di Natale, gli Airtag al minimo quattro a solo 79 €

Su Amazon l'Airtag in confezione da 4scende sotto il prezzo del Black Friday. Pagate il pacchetto solo 79 €, tre euro meno del minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità