Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Wipeout Rush, le corse del futuro tornano su smartphone con un’amara sorpresa

Wipeout Rush, le corse del futuro tornano su smartphone con un’amara sorpresa

Pubblicità

Wipeout, la serie di corse futuristiche e dal ritmo frenetico che da sempre viene associata al brand PlayStation, arriverà su dispositivi mobili iOS e Android entro questo 2021. Il nuovo gioco si chiamerà Wipeout Rush e, sfortunatamente, potrebbe non essere quello che ci si aspetta, soprattutto se avete adorato i precedenti capitoli della serie.

Il gioco, sviluppato da Rogue, è un titoli di corse basato sulle carte, che in realtà non  metterà il giocatore al posto di guida. Invece, l’utente sarà il team manager dei piloti che si occuperà di tutto ciò che circonda il mondo delle corse. Il gioco prometterà di immergersi nella tradizione di Wipeout, con temi, circuiti e veicoli ripresi da questo universo, anche se non si potrà mettere effettivamente alla guida di questi mezzi futuristici.

Ecco la descrizione di Wipeout Rush, come indicato sul sito di Rogue:

Per i fan della serie, Wipeout Rush sta portando un sacco di nuove tradizioni attraverso oggetti da collezione e storie. I giocatori potranno sbloccare carte collezionabili per saperne di più su navi, squadre, piloti e piste del mondo di Wipeout mentre avanzano attraverso una coinvolgente campagna per giocatore singolo raccontata attraverso emozionanti fumetti animati. Wipeout Rush includerà entrambe le modalità di gioco Quick Race e Championship Cup complete di 5 diversi tracciati, 60 iconiche navi Wipeout, una vasta gamma di armi familiari, 12 Championship Cup ognuna con il proprio capo e pacchetti di oggetti da collezione

Era facile aspettarsi un gioco Wipeout in piena regola per dispositivi mobili, anche considerando che ormai ci sono smartphone con frequenza di aggiornamento pazzesca a 120 hz, come sarà iPhone 13 Pro.

Wipeout Rush, le corse del futuro tornano su smartphone con un’amara sorpresa

Ad ogni modo, i fan più accaniti della serie dovranno attendere la release del titolo per capire se, effettivamente, potranno rivivere, anche in parte, quelle emozioni che la serie ha saputo regalare agli appassionati Sony.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità