Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte Hardware » WinXDVD : DVD Ripper e HD Converter scontati del 70% ancora per poco

WinXDVD : DVD Ripper e HD Converter scontati del 70% ancora per poco

Pubblicità

Chi è interessato alla conversione dei video su Mac può fare affidamento su Video Converter Pack, un bundle di WinX che comprende due software, due software DVD Ripper e HD Video Converter ora in sconto del 70%. L’offerta, lanciata in occasione dell’undicesimo anniversario, permette quindi di mettere le mani su due programmi utili per eseguire un backup dei dischi o per copiare quelli protetti creandone una copia digitale che si può visualizzare anche su iPhone, iPad, sui dispositivi Android e tutti gli altri col vantaggio di ottenere file nella stessa qualità dell’originale, anche quando si parla di Ultra HD 4K.

Nel caso di WinX DVD Ripper per Mac, si ha a disposizione un software capace di convertire praticamente qualsiasi DVD in oltre 320 diversi formati video. Il tutto avviene in tempi davvero ristretti grazie al motore VideoToolBox che utilizza una nuova tecnologia per ridurre drasticamente i tempi di conversione video. E’ possibile copiare il film preferito sull’iPad per guardarlo durante un viaggio, oppure estrapolarne la traccia audio per ascoltarlo con l’iPod. Si hanno anche tutti gli strumenti a disposizione per effettuare tagli, aggiungere sottotitoli ed effettuare modifiche più invasive, personalizzando così i propri contenuti in base all’occasione. Chi ha già acquistato WinX DVD Ripper per Mac in passato può aggiornare gratuitamente il software alla versione più recente, chi invece vuole comprarlo adesso può approfittare dell’offerta attiva grazie alla promozione in corso.

Il secondo software incluso nel pacchetto, WinX HD Video Converter per Mac, permette di scaricare e convertire i video al volo rendendoli compatibili con i propri dispositivi o per il caricamento online nei social network. Questo programma riconosce centinaia di formati diversi, tra MKV, AVCHD (MTS, M2TS), MOD, TOD, TS, AVI, WMV, MPEG, MP4, H.264, MOV, VOB, 3GP, WebM, VPX8 e via dicendo, e allo stesso tempo converte ed esporta in altrettanti formati, tra MP4, H.265, H.264, MPEG, AVI, WMV, VOB, MOV e FLV con preset specifici per iPhone, iPad, Android, Windows Phone e molti altri.

Video Converter Pack costa 91,90 dollari ma come spiegato in precedenza, in questi giorni è scontato del 70% in occasione dell’undicesimo anniversario: ciò significa che lo pagherete soltanto 25,95 dollari per la licenza su un solo Mac (oppure 35,95 dollari per la licenza su 5 Mac), meno del prezzo pieno di uno soltanto del due software. L’acquisto comprende aggiornamenti gratuiti a vita per entrambi i programmi, compreso il supporto tecnico garantito 24 ore su 24.

Click qui per accedere all’offerta

Per chi è alla ricerca di un pacchetto ancora più completo può approfittare del WinX Anniversary Gift Pack, anch’esso rinnovato per l’occasione ed attualmente proposto in sconto del’80%: le licenze costano rispettivamente 30,95 dollari per 1 solo Mac e 39,95 dollari per 3 Mac e oltre ai due software sopracitati includono anche MediaTrans, popolare software per trasferire foto, video e musica tra iPhone e Mac, e 5KPlayer, un lettore multimediale per la riproduzione dei video su Mac che supporta centinaia di formati video e risoluzioni diverse, compresi i più recenti Ultra HD 4K e 5K. Potete usare 5KPlayer anche per lo streaming di film, video e musica da iPad Pro o iPhone 7 a Mac e PC, o ancora trasmettere in streaming qualsiasi contenuto multimediale dal Mac alla Apple TV e a speaker AirPlay.

Click qui per accedere all’offerta

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità