Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » WinX HD Video Converter for Mac, gratis fino al 20 giugno

WinX HD Video Converter for Mac, gratis fino al 20 giugno

Pubblicità

WinX HD Video Converter for Mac è un’interessante applicazione per la conversione di formati video con la quale è possibile convertire video Blu-ray e video da videocamere HDTV e HD come JVC, Panasonic, Sony e Canon in altri formati. E’ possibile convertire video Multi-track HD, M2TS, MKV, AVCHD, HDTV BDAV e MPEG-TS; l’applicazione converte anche formati utilizzabili su console e riproduttori multimediali vari: iPad, iPod, iPhone (nei preset c’è già l’iPhone 4), Apple TV, PS3, PSP, Xbox, Zune, PDA, Blackberry, Nokia, Android, Zen, ecc. E’ possibile creare VOB da registrazioni di videocamere HD e convertire materiale video in formato utilizzabile per la creazione di DVD. Il software supporta le CPU multi-core e l’Hyper-threading, consentendo di velocizzare al massimo le operazioni di conversione.

L’applicazione è simile a molte altre ma in questo momento e solo fino al 20 giugno può essere scaricata gratuitamente (per attivarla basterà indicare il codice indicato sul sito del produttore). Il software normalmente è venduto a 39,95$.


[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità