Gli appassionati di Windows Phone che amano i grandi display probabilmente gioiranno nel sapere che la società in futuro potrebbe lanciare sul mercato un phablet Windows Phone da 5.7 pollici.
Lo ha anticipato un sito indiano di import-export, anche se ha generalizzato spiegando che è in arrivo un telefono di tali dimensioni senza però rivelarne il produttore. Tuttavia, il dispositivo è stato spedito dalla Finlandia, terra nativa di Nokia, quindi è molto probabile che si tratti di un nuovo Windows Phone.
Non è al momento chiaro se si tratterà di un dispositivo di fascia alta o se punterà invece sull’economicità offrendo però un ampio display per tutti gli utenti che ne cercano uno. In realtà con l’ultima serie Lumia 640 Microsoft ha puntato ad offrire terminali con specifiche tecniche di livello medio e schermi di dimensioni generose proposti a prezzi molto abbordabili, pari e anche inferiori a 200 euro. Se verrà mantenuta la stessa strategia probabilmente questo mix di specifiche e posizionamento di mercato verrà mantenuto anche per i nuovi modelli in preparazione.