Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Mobile e Notebook » Windows 8.1 disponibile a partire dal 17 ottobre

Windows 8.1 disponibile a partire dal 17 ottobre

Pubblicità

Microsoft ha confermato che l’aggiornamento per Windows 8.1 sarà disponibile a partire da mezzanotte del 18 ottobre in Nuova Zelanda, ovvero il 17 ottobre alle ore 13 ora italiana. Il rilascio, che avverrà online e sarà disponibile gratuitamente per tutti, è stato confermato in un post sul blog ufficiale di Microsoft. Sarà sufficiente collegarsi al Windows Store per poter aggiornare il sistema operativo alla nuova versione, che introdurrà diversi elementi più o meno nuovi.

La principale “vecchia” novità di Windows 8.1 è il ritorno del pulsante “start”, grande assente nella versione iniziale e la cui mancanza era stata criticata praticamente all’unanimità. Molte delle altre novità sono già state illustrate nel corso degli ultimi mesi, come il nuovo design del Microsoft Store, una nuova versione di Internet Explorer progettata per essere più veloce e funzionare meglio con il touch; una nuova applicazione dedicata al motore di ricerca Bing, che permette il focus su cucina, ricette, salute ed esercizi, oltre alla possibilità di attivare i controlli touchless; nuova applicazione di SkyDrive, che consente una miglior gestione, organizzazione e interazione con i files nella nuvola e ne rende possibile anche la disponibilità online in locale.

Le novità di Windows 8.1 sono numerose e possono essere consultate tutte scaricando questo file in PDF che include tutte le indicazioni relative alla nuova versione di Windows. L’aggiornamento nasce principalmente allo scopo di coprire le falle e le critiche che la prima versione del sistema operativo aveva raccolto, nella speranza che le novità introdotte possano dare una nuova spinta al mercato dei PC, sempre più in crisi con il passare del tempo. Le previsioni non sembrano essere particolarmente rosee però Microsoft, che soffre più di ogni altra aziende la crisi del settore legato alle vendite dei personal computer.

windows 8.1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità