Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Windows e PC » Windows 10 può eseguire app da uno smartphone Samsung

Windows 10 può eseguire app da uno smartphone Samsung

Pubblicità

Ben presto gli utenti Windows 10 potrebbero avere accesso alle app del proprio smartphone da PC, almeno se si dispone del telefono giusto. Microsoft sta lanciando un aggiornamento all’app Your Phone con supporto per l’esecuzione di app mobili sul desktop, promessa effettuata da Samsung durante la presentazione del Galaxy Note 20.

Le app verranno eseguite in finestre separate per consentire il multitasking, potendo però aggiungerle al menù Start o alla barra delle applicazioni nel caso in cui le si usasse abbastanza spesso. Le si potrà controllare con mouse, tastiera e anche con un tocco.

Come accennato in precedenza, tuttavia, però, non sarà possibile fruire di queste funzioni con qualsiasi smartphone. Infatti, oltre a dover eseguire l’ultima versione di Windows 10 su PC, sarà necessario disporre di uno smartphone con l’ultimo aggiornamento di Link to Windows, e ciò significa un telefono Samsung con Android 9.0 (Pie) o versione successiva. Il computer e il telefono devono essere sulla stessa rete WiFi, quindi questa non sarà un’opzione per controllare il dispositivo dimenticato a casa da remoto.

Windows 10 può eseguire app da uno smartphone Samsung

Anche se si tratta di una integrazione limitata a determinati smartphone, come sottolinea anche engadget, è comunque un evidente passo in avanti rispetto al semplice mirroring dello schermo del telefono. Questo perché non sarà necessario gestire tutto in una sola finestra o guardare allo smartphone per poter per avviare un’app preferita. Non è ancora l’unione perfetta di desktop e mobile che Microsoft immaginava con Continuum, ma è notevolmente più vicina all’obiettivo.

Per tutte le notizie legato al mondo Microsoft e Windows, il link da cui partire è il seguente.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità