Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Windows e PC » “Aggiorna a Windows 10”, interrompe le previsioni meteo di TV USA

“Aggiorna a Windows 10”, interrompe le previsioni meteo di TV USA

Pubblicità

Microsoft è stata criticata in passato per avere reso il processo di aggiornamento a Windows 10 piuttosto invadente, al punto in alcuni casi da installarsi da solo, ma forse questa seconda opzione in qualche caso potrebbe essere preferibile, almeno da parte di chi, come KCCI News, una emittente di Des Moines, usa Windows per presentare le previsioni del tempo. Un Windows che facesse tutto da solo, almeno non avrebbe disturbato la simpatica “meteorina” con un invadente richiesta di procedere all’update, in diretta TV.

La vicenda che sta facendo sghignazzare molti detrattori del sistema operativo di Redmond, è accaduta nel corso della giornata di ieri. Mentre Metinka Slater, questo il nome della imbarazzata protagonista che ha subito l’evento, stava parlando di precipitazioni molto intense per le future 12 ore nell’area della citta dell’Iowa, ecco apparire una schermata di upgrade con cui il sistema operativo chiedeva di aggiornare «gratuitamente per un limitato periodo di tempo». La Slater l’ha presa abbastanza bene e nonostante la schermata occupasse metà della cartina, ha detto «Windows mi chiede di aggiornare. Che faccio?»

https://www.youtube.com/watch?v=IfntRXYusI0

Meno bene della giornalista meteo nei msi scorsi l’hanno presa alcuni utenti che si son visti Microsoft installare, secondo quanto riferito, Windows 10 a loro insaputa.  Microsoft aveva poi smentito, ma senza convincere del tutto che qualche cosa di non lineare nel processo di upgrade c’era. Insomma è proprio il caso di dire, qualche burrasca e rovescio non manca in questo “avvio” di Windows 10, che comunque sembra aver riscosso successo tra il publico di utenti: sono già oltre 200 milioni le installazioni del nuovo OS Microsoft.

Screen+Shot+2016-04-28+at+9.23.11+AM

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Airtag già in vendita su Amazon

Il post regalo di Natale, gli Airtag al minimo quattro a solo 79 €

Su Amazon l'Airtag in confezione da 4scende sotto il prezzo del Black Friday. Pagate il pacchetto solo 79 €, tre euro meno del minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità