In un colpo solo Gameloft svela il titolo e anche il video di presentazione del suo primo gioco realizzato con il motore Unreal Engine 3. Si chiamerà Wild Blood: inseriamo il filmato YouTube in calce in questo articolo. Gli appassionati di videogiochi su iOS possono attendersi un titolo graficamente impressionante: per ora nulla è stato rivelato della trama, ma il promette un mondo fantasy con abbondanza di mostri, super spade, cavalieri in armatura e tanto sangue da spargere.
Sviluppato da Epic Games il motore Unreal Engine di terza generazione è alla base di numerosi giochi di successo sulle principali piattaforme console, computer e mobile tra cui Gears of War, Batman Arkham Asylum e su iOS il celebre Infinity Blade. Osservando attentamente gli scenari, le inquadrature e anche i soggetti del primo video di Wild Blood emergono non poche somiglianze proprio con Infinity Blade: alcuni potrebbero già ipotizzare un titolo costruito sulla falsariga del successo di Chair Entertainment ma è ancora troppo presto per fare previsioni.
Gameloft non ha rilasciato ulteriori informazioni su Wild Blood né la data di rilascio: è molto probabile che nei prossimi giorni vengano svelati altri screenshot e trailer. Il lancio potrebbe avvenire in autunno, forse in contemporanea con la presentazione del prossimo iPhone?