Gameloft ha pubblicato un nuovo filmato di Wild Blood, il primo gioco della multinazionale francese basato su Unreal Engine 3. Nel video che inseriamo in calce in questo articolo, è possibile osservare meglio l’impressionante grafica 3D e anche le meccaniche di gioco che promettono di essere molto in stile hack and slash. Nel nuovo breve promo è possibile osservare il protagonista impegnato in numerosi combattimenti con diversi tipi di mostri e nemici. A differenza di Infinity Blade, anche questo basato su Unreal Engine, in Wild Blood i movimenti del personaggio sono più liberi durante gli scontri mentre le inquadrature spesso allungano le distanze per mostrare più nemici in contemporanea e anche porzioni più estese del paesaggio.
Dal filmato non emergono elementi relativi all’esplorazione o di avventura: per il momento Wild Blood promette di offrire un gioco di azione e combattimenti con elementi di miglioramento e potenziamento del personaggio. In alcune scene dai nemici caduti emergono monete e oggetti che l’utente può raccogliere.
Ricordiamo che questo è il secondo video rilasciato da Gameloft su Wild Blood: del primo trailer abbiamo scritto qui. Negli ultimi istanti del filmato una scritta comunica che il nuovo titolo Gameloft sarà rilasciato presto per iPhone, iPad e anche Android, ma senza specificare una data precisa.