Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Wild Blood: da Gameloft un nuovo filmato sul gioco basato su Unreal Engine 3

Wild Blood: da Gameloft un nuovo filmato sul gioco basato su Unreal Engine 3

Pubblicità

Gameloft ha pubblicato un nuovo filmato di Wild Blood, il primo gioco della multinazionale francese basato su Unreal Engine 3. Nel video che inseriamo in calce in questo articolo, è possibile osservare meglio l’impressionante grafica 3D e anche le meccaniche di gioco che promettono di essere molto in stile hack and slash. Nel nuovo breve promo è possibile osservare il protagonista impegnato in numerosi combattimenti con diversi tipi di mostri e nemici. A differenza di Infinity Blade, anche questo basato su Unreal Engine, in Wild Blood i movimenti del personaggio sono più liberi durante gli scontri mentre le inquadrature spesso allungano le distanze per mostrare più nemici in contemporanea e anche porzioni più estese del paesaggio.

Dal filmato non emergono elementi relativi all’esplorazione o di avventura: per il momento Wild Blood promette di offrire un gioco di azione e combattimenti con elementi di miglioramento e potenziamento del personaggio. In alcune scene dai nemici caduti emergono monete e oggetti che l’utente può raccogliere.

Ricordiamo che questo è il secondo video rilasciato da Gameloft su Wild Blood: del primo trailer abbiamo scritto qui. Negli ultimi istanti del filmato una scritta comunica che il nuovo titolo Gameloft sarà rilasciato presto per iPhone, iPad e anche Android, ma senza specificare una data precisa.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità