Wiko annuncia la disponibilità in Italia delle sue tre novità presentate a IFA 2018 di Berlino: Wiko View2 Go, View2 Plus e Harry2 sono pronti a sbarcare nei negozi con la promessa di rendere l’esperienza utente più coinvolgente, adatta a ogni esigenza, a un prezzo accessibile.
View2 Go e View2 Plus completano la famiglia View2 Collection, che già include i modelli View2 e View2 Pro, con un nuovo design, rendendo l’esperienza Full Screen 19:9 più immersiva. Harry2, il nuovo entry level, compatto ed elegante, mantiene le aspettative degli utenti, grazie al display widescreen 18:9 e a una interfaccia intuitiva, il tutto a un prezzo democratico.
Wiko View2 Go e View2 Plus
Per rendere ancora più intensa l’esperienza widescreen, View2 Go e View2 Plus offrono un display Full Screen in formato 19:9 e prestazioni elevate. Con design rinnovato, inclusa una nuova forma per lo schermo Full Screen che caratterizza tutta la gamma, offrono all’utente una maggiore scelta d’acquisto. Con un look and feel premium, View2 Go vanta un retro con effetto specchio, disponibile in cinque colorazioni.
View2 Plus vanta un design resistente ed ergonomico, completato da una elegante finitura in simil-vetro. Entrambi i dispositivi saranno a breve disponibili anche nella variante Supernova, una speciale colorazione tipica degli smartphone di fascia alta.
View2 Go e View2 Plus sono maneggevoli, adatti all’utilizzo con una sola mano, e una interfaccia personalizzata, ottimizzata per l’utilizzo in 19:9. Entrambi montano un processore Qualcomm Octa-Core, supportato da 3 GB RAM per View2 Go e 4GB RAM per View2 Plus, per assicurare un passaggio rapido tra le app.
Per apprezzare appieno il display Full Screen, entrambi i dispositivi sono alimentati da una batteria da 4000 mAh che, unita al potente processore, assicura un consumo minimo di energia: dai film ai giochi, dalle e-mail alla musica, View2 Go e View2 Plus sono in grado di soddisfare anche l’utente più esigente, garantendo fino a un giorno intero di uso intensivo con una singola carica.
Grazie alla fotocamera posteriore da 12MP, doppia sul modello View2 Plus 1, è possibile scattare foto nitide, perfette per i ricordi e i social. Inoltre, entrambi impiegano un sensore Sony IMX486, per non perdere neanche un dettaglio di ogni scatto. View2 Go e View2 Plus danno spazio alla creatività grazie alla nuova esperienza di fotocamera intelligente: l’app progettata su misura, riconosce e adatta in modo smart tutte le configurazioni disponibili, ottimizzando – ad esempio – qualità e accuratezza in modalità Face Beauty o HDR e migliorando il rilevamento del viso e di altri dettagli in modalità Live Portrait Blur e Artistic Blur2.
L’ampia dimensione dei pixel da 1.25 μm e la tecnologia Phase Detection Autofocus, disponibili su entrambi, ottimizzano gli scatti in ambienti scuri, grazie a un maggiore assorbimento di luce da parte del sensore, per immagini luminose e nitide. Con View2 Go e View2 Plus scattare immagini perfette è semplicissimo. Le funzioni Instant Multi-frame e Blurless infatti, lavorano in sinergia per minimizzare automaticamente sfocature e rumore, assicurando una resa ottimale anche di soggetti in movimento o in condizioni di scarsa illuminazione.
[aps_product id=”789930″]
La fotocamera posteriore di entrambi i modelli e la fotocamera anteriore di Wiko View2 Plus sono dotate di stabilizzazione Video FHD, sviluppata in collaborazione con Vidhance3, che elimina i movimenti involontari per riprese stabili, senza tremolii. Entrambi i modelli sono dotati delle funzioni Time Lapse e Slow Motion2, regalando un tocco di creatività in più.
Grazie a Google Photos 5, ogni utente potrà creare la propria gallery personale, ordinando e gestendo foto e video in tutta semplicità. Con la app è possibile editare le immagini, ritagliarle, ruotarle o aggiungere filtri ed effetti direttamente sulle foto selezionate, in tutta comodità e senza più problemi di memoria.
[aps_product id=”789940″]
Wiko Harry2
Con un display widescreen in formato 18:9 e alte prestazioni, il nuovo wiko Harry2 si aggiunge alla famiglia Y di Wiko, la gamma di smartphone colorati e maneggevoli, in grado di garantire le ultime innovazioni in tema di tecnologia a un prezzo accessibile. Harry2 vanta un display widescreen da 5.45” HD+ in formato 18:9, il tutto in un design elegante e compatto, che si adatta all’utilizzo con una sola mano.
Harry2 monta una fotocamera posteriore da 13MP, dotata di apertura focale f/2.0 e obiettivo 5P. Grazie alla funzione Auto Scene Detection è possibile rilevare automaticamente la scena che si ha di fronte, ottimizzando così le impostazioni per ritratti e foto in notturna. Con Harry2 è facile trovare l’ispirazione giusta con gli effetti artistici disponibili, come Live Portrait Blur, Face Beauty e con la funzione Time Lapse che dà la possibilità di editare la velocità dei propri video. Per archiviare i ricord, Harry2 offre 16GB ROM, espandibili con MicroSD fino a 128GB.
Il processore Quad-Core da 1.3GHz, abbinato alla connettività 4G e a 2GB RAM, consente un utilizzo fluido dello smartphone, per muoversi comodamente tra un’applicazione e l’altra senza rallentamenti.
Per chi di energia non ne ha mai abbastanza, Harry2 mette a disposizione una batteria da 2900 mAh, per sfruttare tutte le funzioni offerte da Android Oreo e dell’intuitiva interfaccia utente di Wiko. Questo modello è anche dotato della tecnologia Face Unlock6 che riconosce il volto dell’utente per sbloccare il terminale. Wiko Harry2 è disponibile in quattro vivaci colorazioni Anthracite, Gold, Bleen e Cherry Red, con una finitura metallizzata a effetto opaco.
I nuovi terminali Wiko View2 Go, View2 Plus e Harry2 sono disponibili anche su Amazon.it