Wiko annuncia la disponibilità in Italia di Tommy3, smartphone con display widescreen da 5.45” IPS in formato 18:9 che assicura elevata immersività in un corpo super compatto: in questo modo tutte le app, i file multimediali e le funzionalità dello smartphone sono facilmente fruibili e gestibili con l’utilizzo di una sola mano.
Streaming, Internet, chat e social media sono alla portata di tutti grazie alla connettività 4G VoLTE e al processore quad-core da 1.3 GHz affiancato da 1 GB di RAM, che rendono l’esperienza d’uso di Wiko Tommy3 ancora più coinvolgente e multi-tasking anche grazie alla nuova interfaccia Wiko e la tecnologia NFC.
E per cogliere l’attimo c’è una fotocamera posteriore da 8 MP con LED flash e una fotocamera anteriore da 5 MP con Display Flash, per selfie dalla resa naturale. A completare il tutto la tecnologia HDR, che consente di ottenere sempre la migliore risoluzione per ogni scatto, e la funzione Video Snap Shot, per non perdersi nemmeno un momento dei propri video preferiti. Per quanto riguarda i file personali, Wiko Tommy3 monta una memoria da 16 GB.
Specifiche tecniche:
- Display da 5.45’’ con risoluzione FWVGA+ e IPS
- Widescreen in formato 18:9
- Processore Quad-Core 1.3 GHz
- Camera posteriore da 8 MP
- Selfie camera 5 MP
- 1 GB RAM
- 16 GB ROM
- Batteria da 2500 mAh
- Android Oreo (Go Edition)
Wiko Tommy3 è disponibile in due colorazioni: Anthracite e Gold, che gli utenti potranno intercambiare con le coloratissime cover in omaggio in confezione, rispettivamente Bleen per chi acquista la colorazione Anthracite e Cherry Red per chi sceglie quella Gold. Il telefono è disponibile all’acquisto a partire da questa settimana nei negozi TIM al prezzo consigliato di 109,99 euro.