Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » In India piace il traffico dati alla stazione per…

In India piace il traffico dati alla stazione per…

Pubblicità

Altro che social network. Gli indiani preferiscono l’accesso ai siti per adulti. E’ quanto emerge dai dati raccolti dall’Economic Times secondo il quale la connessione WiFi disponibile gratuitamente nelle ventitre stazioni del paese per gentile concessione di Google in collaborazione con l’operatore RailTel non viene usata – come sperava Mark Zuckerberg – per raccogliere nuovi iscritti a Facebook, ma per intrattenersi con video piccanti.

Le statistiche riportate riguardano nello specifico la stazione ferroviaria di Patna anche se, seppur non menzionate, sarebbero state analizzate le ricerche provenienti anche dai WiFi pubblici di altre stazioni ferroviarie del paese. L’India – si legge – non è comunque l’unico territorio dove gli utenti abusano della WiFi gratuita per navigare nei siti hard.

Proprio a New York, soltanto lo scorso mese, sono stati chiusi centinaia di hotspot pubblici che venivano costantemente assaliti da “amanti della video hard”, mentre in un’altra occasione i fast food della catena di McDonald’s sono stati costretti a bloccare l’accesso ai siti per adulti proprio perché la maggior parte dei clienti amava intrattenersi con questi movimentati filmati mentre si rimpinzavano di hamburger.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità