Sitecom presenta Twist e Mini, due nuove videocamere Wi-Fi ad uso domestico utili per controllare i propri cari giorno e notte, anche quando si è lontani da casa. Entrambe infatti presentano funzioni come la visione notturna, gli avvisi in tempo reale e l’audio bidirezionale, per offrire il pieno controllo della casa in qualsiasi momento.
La videocamera Wi-Fi Home Cam Mini è in HD ed è estremamente compatta, mentre il modello Twist offre una visione fino a 300 gradi grazie al movimento orizzontale motorizzato. Entrambe mostrano le immagini a colori con una risoluzione di 720p su una visuale di 100 gradi e sono accessibili ovunque e in qualsiasi momento da un dispositivo mobile con l’app MyCam (gratuita).
Grazie ai rilevatori personalizzabili di suono e di movimento, gli utenti possono utilizzare la videocamera per proteggere la propria casa anche quando non ci sono. Le notifiche push in tempo reale infatti permettono di controllare se sta succedendo qualcosa in quel preciso istante, così gli utenti possono stare tranquilli sapendo che i loro cari sono al sicuro. Possono essere utili anche per controllare i bambini o per vedere chi si avvicina alla porta di casa di notte e al buio più completo attivando o disattivando automaticamente i LED a infrarossi in base alle condizioni di luminosità dell’area inquadrata.
Le videocamere dispongono di altoparlante e microfono incorporato e permettono di ascoltare e rispondere attraverso la videocamera, inoltre i filmati possono essere salvati in locale su scheda microSD (fino a 32 GB, per una settimana di registrazione) o sul cloud (collegando l’account Google Drive). Wi-Fi Home Cam Mini (WLC-1000) e Twist (WLC-2000) saranno in vendita a partire da settembre rispettivamente a 119,99 euro e 159,99 euro.