Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » WhatsApp supporterà le nuove funzioni di iOS 15

WhatsApp supporterà le nuove funzioni di iOS 15

Pubblicità

Sono passati sei mesi da quando Apple ha rilasciato iOS 15 e solo adesso WhatsApp sta portando il pieno supporto all’ultima versione del sistema operativo. Meglio tardi, che mai, si potrebbe dire.

Secondo WABetaInfo, la versione 22.7.0.76 della beta di WhatsApp porta finalmente il supporto a iOS 15. Come specifica la pubblicazione, WhatsApp supporta già indirettamente alcune funzionalità di iOS 15, ma ciò non si traduce in un supporto al 100% per l’ultimo sistema operativo rilasciato per iPhone.

WhatsApp abiliterà i trasferimenti di file da 2 GB

Ad esempio, dopo mesi di test, WhatsApp per iOS ora mostra le foto del profilo nelle notifiche e supporta la modalità di messa a fuoco; solo adesso, però, con questa ultima beta, l’app porta il pieno supporto a iOS 15.

Come visibile nello screenshot pubblicato in rete, la barra degli strumenti è ora totalmente scura se nessun altro elemento dell’interfaccia utente è vicino a quest’ultima. Lo stesso, vale per le Impostazioni.

Non dovrebbe passare molto tempo prima che WhatsApp supporti finalmente iOS 15. WABetaInfo afferma che altre funzionalità arriveranno dopo il rilascio di questo futuro aggiornamento.

È importante notare che l’azienda sta anche preparando il supporto multi-dispositivo 2.0, che probabilmente porterà la tanto attesa app per iPad. Inoltre, WhatsApp beta per Android sta già supportando le reazioni dei messaggi, che dovrebbero arrivare presto per i beta tester iOS. Ancora, in una ultima beta dell’app, si parla della possibilità di innalzare a 2GB il limite per le dimensioni dei file da poter inviare.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità