Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » WhatsApp su quattro dispositivi, la funzione è nascosta nella beta

WhatsApp su quattro dispositivi, la funzione è nascosta nella beta

Pubblicità

Non è la prima volta che giungono indizi sulla possibilità di installare WhatsApp su più dispositivi alla volta. In queste ore arriverebbe una ulteriore conferma del fatto che il team stia lavorando per collegare un account Whatsapp a quattro diversi dispositivi.

Secondo WABetaInfo, l’ultima versione beta di WhatsApp per Android include suggerimenti che WhatsApp stia testando la possibilità di installare un account su un massimo di quattro dispositivi, inclusi computer Mac. Il procedimento di collegamento sui diversi dispositivi potrebbe servirsi di codici di verifica per accedere al proprio account su un telefono aggiuntivo, un po’ come accade su Telegram, anche se non è chiaro come funzionerebbe dal punto di vista della sicurezza.

Allo stato attuale, WhatsApp richiede un numero di telefono per collegarsi a un iPhone o ad uno smartphone Android, sebbene sia possibile utilizzare quel dispositivo per collegarsi a un’app desktop o su una versione web dell’app.

WhatsApp su quattro dispositivi smartphone diversi, presto sarà possibile

Ad oggi, però, non è possibile utilizzare lo stesso account su un altro telefono senza utilizzare il numero. Questo meccanismo potrebbe presto cambiare, anche se in base agli screenshot che ciroclano in rete, che mostrano che l’interfaccia dei dispositivi collegati in fase di test, è simile al modo in cui gli utenti collegano attualmente il proprio account a WhatsApp Web.

Attualmente la funzione sembra essere nascosta solo nella beta, quindi nessuno può ancora usarla. Non è detto che questa funzioni arrivi su una versione finale dell’app per iOS o Android, né in una beta pubblica. Dopo i test, il team deciderà se l’operazione è fattibile o meno. All’inizio di questo mese, WhatsApp ha iniziato a implementare una serie di nuove funzionalità tra le sue varianti mobile, web e desktop, tra cui un’opzione di scansione del codice QR per aggiungere un contatto, e un nuovo tema in modalità Scura estesa alle versioni dell’app per computer.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Facebook, WhatsApp e Instagram sono disponibili ai rispettivi collegamenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità