Dopo le voci dell’ultimo week end che vedevano Google e WhatsApp riunite intorno ad un tavolo per valutare un accordo che avrebbe venduto la app di messaggistica a Mountain View per circa un miliardo di dollari, arriva la smentita di WhatsApp.
Neeraj Arora, responsabile della popolare app, ha raggiunto la testata AllThingsDigital per mettere fine alle dicerie, affermando che l’azienda non è attualmente in contatto con la società di Larry Page per trattare alcun accordo. Arora non ha voluto entrare nel merito delle indiscrezioni e non ha nemmeno smentito che l’azienda possa in ogni caso considerare la possibilità di vendere; si è semplicemente limitata a negare le notizie circolate in rete negli ultimi giorni.
Il CEO di WhatsApp, Jan Koum, parlerà alla conferenza della prossima settimana D:Dive Into Mobile e potrebbe fornire ulteriori dettagli sulle varie notizie che hanno coinvolto la società negli ultimi mesi, non solo per l’interesse da parte di Google ma anche per una potenziale cessione verso Facebook, di cui si è discusso verso fine 2012.