Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Mobile e Notebook » WhatsApp smentisce: non siamo in trattativa con Google per vendere

WhatsApp smentisce: non siamo in trattativa con Google per vendere

Pubblicità

Dopo le voci dell’ultimo week end che vedevano Google e WhatsApp riunite intorno ad un tavolo per valutare un accordo che avrebbe venduto la app di messaggistica a Mountain View per circa un miliardo di dollari, arriva la smentita di WhatsApp.

Neeraj Arora, responsabile della popolare app, ha raggiunto la testata AllThingsDigital per mettere fine alle dicerie, affermando che l’azienda non è attualmente in contatto con la società di Larry Page per trattare alcun accordo. Arora non ha voluto entrare nel merito delle indiscrezioni e non ha nemmeno smentito che l’azienda possa in ogni caso considerare la possibilità di vendere; si è semplicemente limitata a negare le notizie circolate in rete negli ultimi giorni.

Il CEO di WhatsApp, Jan Koum, parlerà alla conferenza della prossima settimana D:Dive Into Mobile e potrebbe fornire ulteriori dettagli sulle varie notizie che hanno coinvolto la società negli ultimi mesi, non solo per l’interesse da parte di Google ma anche per una potenziale cessione verso Facebook, di cui si è discusso verso fine 2012.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità