Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » WhatsApp per iPad in fase di beta test

WhatsApp per iPad in fase di beta test

Pubblicità

WhatsApp ha avviato il beta testing dell’applicazione di messaggistica istantanea centralizzata in versione per iPad.

Di una fantomatica versione per iPad si parla da anni ma finora non si era visto nulla di concreto. Gli utenti di WhatsApp registrati con TestFlight per testare le versioni beta dei software possono ora scaricare la versione per iPad, scovata dal sito Wabetainfo e che riporta la versione 23.19.1.71.

La versione per iPad richiede prima l’abbinamento con la versione di WhatsApp su un iPhone o Android; successivamente l’iPad può funzionare autonomamente, senza bisogno che lo smartphone sia nelle vicinanze o sia acceso. I messaggi saranno sincronizzati automaticamente tra le piattaforme utilizzate.

Lo scorso anno, Will Cathcart, capo della divisione di Meta che gestisce il più popolare sistema di messaggistica al mondo, in una intervista rilasciata a The Verge aveva riferito che tantissime persone volevano un’app per iPad e che questa sarebbe arrivata.

Altre indiscrezioni erano circolate in precedenza, nel 2019, ma anche nel 2021 lo stesso capo di Whatsapp aveva confermato il rumor con una dichiarazione a Wabetainfo quasi identica anche nella terminologia (“We’d love to support Whatsapp on iPad”).

WhatsApp per iPad in fase di beta test

Ricordiamo che ad oggi è possibile gestire un account Whatsapp su iPad ma solo usando un artificio, in pratica costruendo un link alla versione web dell’applicazione. Questo ci consente di gestire le chat ma con una velocità largamente inferiore e sopratutto priva di funzioni come il push.

Se volete sapere come usare, pur con questi limiti, Whatsapp su iPad potete leggere questo nostro articolo.

Recentemente è stata lanciata una versione dell’app per macOS aggiornata; la nuova versione per Mc offre, tra le altre cose, il supporto alle chiamate audio e video di gruppo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità