Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » WhatsApp non vi scoccerà più con vocali lunghissimi

WhatsApp non vi scoccerà più con vocali lunghissimi

Pubblicità

WhatsApp lancia l’aggiornamento per offrire il supporto alla regolazione della velocità di riproduzione dei messaggi vocali. Una manna dal cielo per chi è costretto, spesso e non volentieri, a sorbirsi lunghissimi messaggi vocali. La nuova esperienza arriva per gli utenti iPhone e Android, nonché per i client WhatsApp Web e desktop. Questa funzione permette di aumentare la velocità di riproduzione nei messaggi vocali fino a 2x utilizzando i nuovi controlli dedicati.

Oltre a questa importante novità, WhatsApp introduce un nuovo pacchetto di adesivi chiamato “Laugh It Off!”, letteralmente ridici su, sempre sia su iPhone che Android: il pacchetto include 28 adesivi animati tra cui scegliere.

Gli utenti di WhatsApp per iPhone versione 2.21.100 e WhatsApp per Android versione 2.21.9.15 ricevono l’interruttore della velocità di riproduzione dei messaggi vocali, che permette di passare dalla velocità standard 1x a 1.5x fino a 2x. L’interruttore è disponibile accanto alla barra di ricerca audio e può cambiare la velocità di riproduzione dei messaggi vocali una volta toccato.

WhatsApp non vi scoccerà più con messaggi vocali lunghissimi

Oltre agli utenti iPhone e Android, WhatsApp ha portato il controllo della velocità di riproduzione dei messaggi vocali ai suoi client Web e desktop, come riportato da WABetaInfo. La nuova funzionalità è disponibile su WhatsApp Web e versione desktop 2.119.6.

La versione aggiornata di WhatsApp per iPhone ha anche consentito ai gruppi di mostrare un simbolo “@” nell’elenco delle chat quando si viene menzionati o arriva una risposta al proprio messaggio.WhatsApp non vi scoccerà più con messaggi vocali lunghissimi

WhatsApp ha inoltre introdotto “Laugh It Off!”, il pacchetto di adesivi per utenti Android e iPhone. Questo potrebbe richiedere del tempo prima di apparire sul proprio account WhatsApp. Tuttavia, è possibile importarlo manualmente cliccando su questo link.

Per restare informati sull’argomento sicurezza e privacy WhatsApp, vi invitiamo a leggere questo articolo, in cui spieghiamo cosa cambia con le nuove regole sulla privacy di WhatsApp e cosa succede se non le accettiamo. Per tutte le notizie che gravitano attorno al mondo di WhatsApp il link da seguire è questo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità