Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » WhatsApp permetterà di modificare i messaggi inviati

WhatsApp permetterà di modificare i messaggi inviati

Pubblicità

Dallo scorso anno WhatsAppp sta lavorando su una funzione che dovrebbe offrire la possibilità di modificare i messaggi di testo inviati (senza bisogno di cancellare e rinviare il testo da capo), sulla falsariga di quanto già consentono di fare iMessage e Telegram.

Stando a quanto riferisce il sito WABetaInfo, nell’ultima versione beta di WhatsApp per iPhone, ad un ristretto gruppo di utenti è apparsa la possibilità di modificare i messaggi inviati, funzionalità comoda, ad esempio, per correggere un errore di battitura dopo aver inviato un messaggio.

Non è chiaro quale sarà la finestra temporale per consentire la modifica del messaggio inviato ma potrebbe essere consentito di farlo entro un certo limite. Apple consente di modificare i messaggi inviati con iMessage fino a cinque volte entro 15 minuti dall’invio: se la persona con cui stiamo scambiando messaggi sta usando un dispositivo con iOS 16, iPadOS 16 o versioni successive o macOS Ventura, il fumetto del messaggio viene aggiornato con le modifiche sul suo dispositivo ed entrambi possono toccare la voce “Modificato” per visualizzare le versioni precedenti del messaggio; se la persona con cui stiamo scambiando messaggi utilizza un dispositivo con iOS 15.6 o versioni precedenti, iPadOS 15.6 o versioni precedenti, macOS 12 o versioni precedenti o sta utilizzando gli SMS, riceverà un nuovo messaggio con il testo aggiornato.

WhatsApp lavora su una funzione per modificare i messaggi inviati stile iMessage

iMessage propone una cronologia del messaggio modificato mentre WhatsApp mostrerà soltanto la voce “modificato” sul testo che l’utente che ha inviato e modificato.

Non è chiaro quando la novità sarà disponibile per tutti essendo ancora in fase di sviluppo ma non dovrebbe mancare molto.

Pochi giorni addietro WhatsApp ha rilasciato un aggiornamento di messaggistica istantanea, integrando funzionalità quali il picture-in-picture nelle videochiamate.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità