Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » WhatsApp per iPhone invia interi pacchetti di adesivi

WhatsApp per iPhone invia interi pacchetti di adesivi

Pubblicità

Al momento è una funzione disponibile solo nella versione beta per iPhone di WhatsApp ma presto arriverà anche su Android e si spera in breve tempo anche nella distribuzione ufficiale per tutti: ci riferiamo alla possibilità per l’utente di inviare ai propri contatti interi pacchetti di adesivi.

Questa possibilità è disponibile a partire dalla versione 2.21.120.13 della app in versione beta. Gli utenti che hanno accesso e la possono installare possono verificare la presenza della funzione aprendo il negozio WhatsApp Sticker Store, selezionare un pacchetto di adesivi per visualizzarne i dettagli e poi verificare la presenza del pulsante per inoltrare il pacchetto in questione. Si tratta di una icona con la forma di una piccola freccia blu posizionata nell’angolo in alto a destra, proprio a fianco del nome del pacchetto di adesivi.

Al momento però c’è anche una limitazione, perché la possibilità di inviare interi pacchetti di adesivi con WhatsApp in beta per iPhone risulta possibile esclusivamente con i pacchetti ufficiali, non invece quelli resi disponibili da terze parti, come rileva WABetaInfo. Solitamente le funzioni più interessanti che appaiono nella versione beta di WhatsApp vengono successivamente introdotte anche nelle versioni distribuite tramite App Store e Google Play Store. Non è escluso che quando sarà disponibile per tutti il team di WhatsApp permetterà anche di inviare e inoltrare interi pacchetti di adesivi anche se forniti da terzi.

Da anni sentiamo parlare della possibilità di usare WhatsApp in app su più dispositivi con lo stesso account utente, sopratutto con una versione ad hoc per iPad: Mark Zuckerberg ha recentemente dichiarato che questa funzione super richiesta diventerà presto realtà.

Ricordiamo che negli scorsi giorni la piattaforma di messaggistica di proprietà Facebook ha cambiato idea e non applicherà alcuna restrizione agli utenti che non accettano le nuove condizioni d’uso. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di WhatsApp sono disponibili qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità