Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Finalmente potrete opporvi ai gruppi selvaggi di WhatsApp

Finalmente potrete opporvi ai gruppi selvaggi di WhatsApp

Pubblicità

Inutile nascondersi dietro a un dito: sono molti gli utenti che odiano l’essere aggiunti a gruppi WhatsApp, che per quanto utili spesso possono essere solo fonte di scocciature. Al momento, quando qualcuno vi aggiunge, non c’è modo per rifiutare, se non abbandonare immediatamente il gruppo nel quale si viene trascinati a forza. Le cose cambieranno presto.

Dopo l’attenzione riservata alle fake news, il team di sviluppo sta implementando una nuova impostazione che permette all’utente di scegliere le modalità di ingresso in un gruppo. Già alcuni utenti possono modificare questo comportamento accedendo a Impostazioni> Account> Privacy, ed entrando nel nuovo tab Gruppi. Sarà possibile scegliere da chi poter essere aggiunti in un gruppo, con la prima impostazione, “Nessuno”, che invierà all’utente una preventiva richiesta, e solo dopo averla accettata, si entrerà a far parte del gruppo.

La seconda possibilità è quella di impostare “I Miei Contatti”, in questo modo, solo i contatti presenti nella rubrica potranno inserirvi in un gruppo senza prima dover passare dall’accettazione dell’invito. Con la terza opzione, Chiunque, sarà possibile aggiungervi ad un gruppo senza alcun invito.

finalmente potrete opporvi ai gruppi selvaggi di WhatsApp

La nuova funzione di privacy impedirà, dunque, che si venga inseriti in un gruppo senza prima aver accettato un apposito invito. L’impostazione della privacy è in fase di rollout per alcuni utenti, ma nel corso delle prossime settimane dovrebbe essere disponibile per chiunque.

Non sembra esserci, almeno al momento, alcuna distinzione tra iOS e Android, che dovrebbero ricevere indistintamente la nuova funzionalità.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità