Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » WhatsApp disponibile per Wear OS 3

WhatsApp disponibile per Wear OS 3

Pubblicità

Finalmente disponibile l’app di WhatsApp per Wear OS 3 per tutti gli utenti, dopo un breve periodo di prova in cui l’app era disponibile in versione beta.

Come confermato da WhatsApp a TechCrunch, l’app di Wear OS è ora disponibile per tutti gli utenti con smartwatch Wear OS 3, e versioni successive. Questo include dispositivi come il Pixel Watch, il Galaxy Watch 4 e 5, il TicWatch Pro 5, nonché orologi di brand come Fossil e altre ancora. L’app non è disponibile, invece, per gli utenti di Wear OS 2, il che vale ad escludere gli orologi più datati.

WhatsApp disponibile per Wear OS 3

WhatsApp per Wear OS, ricordiamo, è stata lanciata per la prima volta a maggio e successivamente annunciata ufficialmente al Google I/O scorso.

Su Wear OS, gli utenti di WhatsApp possono visualizzare le loro chat individuali e di gruppo, inviare e rispondere ai messaggi direttamente dall’orologio, caratteristica certamente utile.

L’app supporta messaggi di testo, ma anche vocali ed emoji ed è persino possibile effettuare chiamate vocali. Tutto ciò funziona anche in remoto se si possiede un orologio con supporto LTE.

È interessante notare che WhatsApp non ha applicazione su Apple Watch, con la piattaforma di Google che è dunque la prima a offrire un supporto ufficiale per smartwatch.

 A proposito di WhatsApp

Nelle settimane scorse WhatsApp ha introdotto i sondaggi a voto singolo e inoltro con didascalia per i contenuti multimediali. Tutti gli articoli di Macity dedicati a WhatsApp si trovano a partire da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

Dieci prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità