Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » WhatsApp testa la condivisione Stato su Facebook in un click

WhatsApp testa la condivisione Stato su Facebook in un click

Pubblicità

WhatsApp sta testando una funzionalità che permetterà agli utenti di condividere lo Stato su Facebook e su altri servizi, in un semplice click lo stato di WhatsApp è fondamentalmente equivalente alle Storie di Instagram, e la nuova funzionalità consentirebbe agli utenti di trasferire direttamente il loro Stati sulla propria storia su Facebook. Il contenuto dello stato, sembra, potrà anche condividersi su Instagram, Gmail e Google Foto.

Al momento, riporta The Verge, la funzione risulta disponibile tramite il programma beta di WhatsApp. Peraltro, l’app di messaggistica non richiederà agli utenti di collegare direttamente il proprio account Facebook all’app. Ed allora, il trasferimento verrà effettuato e gestito tramite l’API di condivisione dei dati utilizzata da iOS e Android. E così, questo sistema consentirà di condividere i contenuti tra le app sul dispositivi, ma senza che gli account vengano collegati tra di loro.

WhatsApp Business arriva su iOS in versione beta

La possibilità di creare un collegamento diretto tra WhatsApp e Facebook, ricorda il rapporto, è sempre argomento delicato, dal momento che il gigante del social networking ha promesso che non avrebbe iniziato a raccogliere i dati dal servizio di messaggistica al momento dell’acquisto dell’app di messaggistica nel 2014. Purtroppo, ha  poi iniziato a farlo, esattamente due anni dopo.

I paesi europei hanno disapprovato le pratiche di condivisione dei dati dell’azienda, con la Commissione Europea che ha multato Facebook diverse volte.

Questa volta, però, sembra che Facebook abbia scelto una strada che possa accontentare gli utenti: in un click condivideranno le storie, senza però collegare tra loto i diversi account.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità