Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » WhatsApp abiliterà i trasferimenti di file da 2 GB

WhatsApp abiliterà i trasferimenti di file da 2 GB

Pubblicità

In questo momento, a differenza di alcune altre app di messaggistica, WhatsApp pone un limite di 100 MB alle dimensioni di file e documenti che possono essere inviati tramite la piattaforma, ma presto questo limite potrebbe aumentare fino a 2 GB.

Attualmente, WhatsApp consente di inviare file della dimensione massima di 100 MB. Si tratta di un limite elevato, se si considera che la maggior parte degli utenti condivide su WhatsApp foto e video di piccole dimensioni, ma insufficiente nel caso in cui si volesse condividere un intero archivio.

WhatsApp abiliterà i trasferimenti di file da 2 GB

Secondo un rapporto di WABetaInfo, sembra che WhatsApp stia testando la possibilità per gli utenti di inviare file di dimensioni fino a 2 GB. E’ quanto accaduto ad alcuni fortunati utenti in Argentina dove la funzione è in fase di test: un messaggio informa alcuni utenti che le dimensioni dei file da inviare possono ora arrivare fino a 2 GB.

Nelle schermate che riportiamo in questo articolo, prima della modifica, il limite per i documenti era fissato a 100 MB, mentre adesso il limite è di 2 GB. C’è da dire che, sulla base di quando scritto nel banner, possa trattarsi di un errore di battitura, e qualcuno potrebbe aver accidentalmente cambiato 100 MB in 2 GB; al contrario, non ci sarebbe da sorprendersi se WhatsApp stesse testando la possibilità di inviare file più grandi dei 100 MB.

L’azienda è stata criticata in passato la compressione delle foto, quindi rendere possibili trasferimenti di file di dimensioni maggiori potrebbe consentire agli utenti di inviare foto meno compresse e di migliore qualità, oltre a permettere l’invio di video più grandi, invece di spingere gli utenti a cercare app o metodi alternativi. Chi ha detto Telegram?

In un articolo precedente abbiamo parlato delle nuove funzioni di iOS 15 che presto verranno supportate da WhatsApp su iPhone. Per tutte le notizie che ruotano attorno alla piattaforma di messaggistica il link da seguire è direttamente questo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità