What a Trip! è un racconto interattivo con atmosfere hipster per imparare l’inglese con iPhone e iPad. La nuova app di Triplandia è uno strumento originale e divertente per l’apprendimento della lingua inglese: ascoltando i personaggi animati delle tavole in bianco e nero di What a Trip! e interagendo con i protagonisti e gli ambienti in cui si trovano, l’uso della lingua inglese – a scelta tra britannico, statunitense o australiano – migliorerà facilmente.
Con What a Trip! non ci si deve aspettare un tradizionale libro di testo, e neanche una serie di esercizi di grammatica, ma una vera e propria esperienza digitale – innovativa e anche divertente – per imparare espressioni con pochi tap sul proprio iPhone o iPad nuove e modi di dire contemporanei, qualcosa in più rispetto all’inglese scolastico.
L’utente sarà coinvolto in un viaggio folle attraverso la notte di Berlino, in compagnia di due simpatici personaggi, Sam e Robin, che lo porterà in un universo hipster popolato da animali e persone surreali, tutto in bianco e nero: ascoltando le conversazioni, intervenendo nei dialoghi, scegliendo i termini giusti, chi è interessato ad approfondire l’inglese scoprirà l’uso corretto di alcune espressioni verbali e i modi di dire più usati nelle situazioni comuni.
Obiettivo di Triplandia è offrire prodotti linguistici facili da utilizzare, che propongano un metodo veloce e divertente per imparare l’inglese nell’era del 2.0. What a Trip! consente all’utente di verificare il proprio livello di apprendimento attraverso dei semplicissimi quiz, da fare da soli o con l’aiuto di un amico o del proprio insegnante.
What a Trip!, disponibile per iPhone e iPad, richiede iOS7. What a Trip! si può acquistare sullo Store a 2,69 euro, nelle versioni per iPhone o per iPad.