Whac A Mole gratis per iOS. Ecco la novità di oggi per la “rubrica” app gratuita della settimana di Apple, un’offerta esclusiva che si rinnova ogni sette giorni e permette di scaricare gratuitamente un’applicazione che fino a quel momento era disponibile a pagamento, nel caso specifico a 0,89 euro su App Store.
Sviluppato da Mattel, si tratta della rivisitazione per iPhone e iPad di uno dei classici da sala giochi lanciato in USA nel lontano 1976. Tanto semplice quanto coinvolgente, nel gioco l’obiettivo sarà quello di schiacciare le talpe che compariranno lungo il percorso che l’utente dovrà percorrere all’interno di un immaginario mondo 3D.
Come in ogni titolo del genere che si rispetti, ad affiancare le semplici meccaniche di gioco in Whac a Mole per iPhone e iPad abbiamo la raccolta di monete utili per l’acquisto di biglietti del Luna Park grazie alle quali potremo potenziare il martello con versioni particolari caratterizzate da abilità uniche, come ad esempio il martello fulminante che frigge le talpe con un solo colpo.