Western Digital ha annunciato oggi le nuove versioni da 750 GB e da 1 TB dei dischi My Passport SE for Mac, formattati per Mac e compatibili con il software di backup Time Machine di Apple.
Pronti per archiviare file e fare il backup su computer Mac, i nuovi ultra-portatili My Passport SE da 750 Gb e 1 TB sono facili da trasportare perché alimentati via USB, quindi non richiedono un trasformatore esterno. I My Passport SE for Mac sono dotati di cifratura hardware a 256 bit e protezione password per un doppio livello di sicurezza: la soluzione ottimale per garantire agli utenti la tranquillità che i propri dati siano protetti da accessi non autorizzati o furti.
“Con oltre 10 miliardi di canzoni scaricate da iTunes, l’enorme capacità dei nuovi My Passport SE for Mac li rende i perfetti dispositivi di storage da viaggio per conservare i contenuti multimediali raccolti da video maker, professionisti della creatività e appassionati di media digitali con grandi librerie da archiviare”, ha dichiarato Dale Pistilli, vicepresidente marketing per i prodotti Branded di WD.
I My Passport SE for Mac sono disponibili sull’Apple Store e sul negozio online di Western Digital al prezzo consigliato di 174 euro per la versione da 1 TB e 124 euro per quella da 750 GB.