Western Digital presenta il nuovo disco fisso portatile My Passport AV progettato specificatamente per archiviare e riprodurre video. Disponibile con capacità di 320GB offre una formattazione e consumi ridotti che lo rendono compatibile con numerosi dispositivi in commercio tra cui videocamere Sony Handycam, console di gioco, Western Digital TV, lettori Blu-ray e molti altri ancora.
Così il nuovo My Passport AV può essere utilizzato con la funzione Direct Copy delle nuove videocamere Handycam di Sony, in questo modo è possibile scaricare e archiviare i video HD direttamente dalla videocamera sul disco WD, senza utilizzare un computer. Gli utenti possono riprodurre i loro video utilizzando gli ultimi lettori Blu-ray Sony o una WD TV, semplicemente connettendo il My Passport AV attraverso la porta USB.
Maggiori informazioni sui modelli Handycam e i lettori Blu-ray compatibili sono disponibili sul in questo sito Web. Il nuovo disco fisso portatile My Passport AV offre ingombri contenuti e un lungo cavo di collegamento, in questo modo risulta più semplice posizionarlo in salotto accanto ai sistemi presenti in salotto. Il nuovo WD My Passport AV è già disponibile al prezzo consigliato di 99 euro. WD My Passport AV è supportato da un servizio di garanzia limitata di 3 anni. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito Web ufficiale.