Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Western Digital presenta il nuovo WD TV Live per multimedia e web sulla TV

Western Digital presenta il nuovo WD TV Live per multimedia e web sulla TV

Pubblicità

Western Digital presenta la nuova versione di WD TV Live il dispositivo tuttofare che permette di riprodurre sulla TV foto, video musica e qualsiasi altro contenuto multimediale dell’utente e anche di accedere ai contenuti in streaming da Internet. Il collegamento alla rete locale avviene tramite la porta Ethernet integrata oppure tramite Wi-Fi 802.11n ad alte prestazioni: in questo modo sulla TV è possibile riprodurre i video di YouTube, visualizzare le fotografie di Piacasa, ascoltare la musica trasmessa da TuneIn Radio e molto altro ancora. Il nuovo WD TV Live visualizza i contenuti sulle TV con risoluzione Full HD da 1080p: oltre alla visualizzazione in streaming sulla rete locale è possibile riprodurre i contenuti dell’utente collegando anche un disco fisso, una chiavetta di memoria o qualsiasi altro dispositivo USB alla porta nel WD TV Live.

Tra le novità integrate nel nuovo modello WD TV Live ricordiamo l’interfaccia grafica completamente rivista e la disponibilità di videogiochi e di contenuti Internet Premium. WD TV Live è già disponibile nei negozi in Italia al prezzo di 119,90 euro. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web ufficiale.
Western Digital TV Live

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità