Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Western Digital presenta il disco fisso per notebook da 1TB

Western Digital presenta il disco fisso per notebook da 1TB

Pubblicità

Western Digital presenta il nuovo disco fisso Scorpio Blu da 1TB, il più capiente per il mondo mobile e per l’integrazione nei computer portatili. Il costruttore dichiara una densità dei dati record che permette di immagazzinare fino a 500GB per ognuno dei due piatti integrati. Lo spessore della nuova unità è di 9,5millimetri, standard per i dischi fissi da 2,5″ che possono essere ospitati sui portatili Mac e PC.

Tra le caratteristiche principali ricordiamo il consumo energetico ridotto, tecnologie proprietarie per garantire il contenimento del calore prodotto e anche la rumorosità. Grazie alla tecnologia WD SecurePark le testine di lettura e scrittura sono separate della superficie dei piatti in tutte le fasi di operazioni più critiche e anche quando il disco fisso non è in funzione, assicurando così una usura inferiore nel tempo e una maggiore resistenza agli urti durante il trasporto del computer.

Il nuovo disco fisso da 2,5″ Western Digital Scorpio Blu da 1TB è già disponibile presso i rivenditori e distributori, con garanzia limitata di tre anni e prezzo di 119 euro. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web ufficiale in Italiano.
Western Digital Scorpio Blu

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità