Week end con affari… incorporati da Juice. La popolare catena di APR, che conta su una vasta rete di negozi tra Piemonte e Lombardia, vi alletta in questo week end di (quasi) fine primavera, con una offerta davvero succosa: 100 euro su tutti i Mac che si trovano nei punti vendita.
In termini pratici, grazie alla promo, potrete comprare Mac portatili e desktop con tenendovi in tasca una bella cifra che vi sarà utile per comprare accessori, card iTunes o per qualunque altra cosa che vi possa interessare. Vi basterà entrare nei negozi di Torino, Alessandria, Genova, Novara. Varese, Milano, Pavia, Monza o Lecco e chiedere conto dello sconto. Le uniche limitazioni sono l’esclusione di iPad, iPod, iPhone, iTunes Card, prodotti usati, ex-demo e ricondizionati. La promo non è cumulabile con altre promozioni in corso (eccezion fatta per il tasso zero, minimo 900 euro finanziabili, sui portatili) e lo sconto si intende IVA inclusa.
Lo sconto vale per un numero di pezzi limitati ed è attiva solo fino a domani, sabato. Nei negozi di Torino Lingotto e Lecco sarà possibile avere lo sconto anche domenica, in quanto i punti vendita saranno aperti anche quel giorno.
Per maggiori informazioni e la trovare i negozi, visitate il sito di Juice