Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Wedge Partners: improbabile il lancio di un iPad da 7 pollici

Wedge Partners: improbabile il lancio di un iPad da 7 pollici

Pubblicità

E’ molto improbabile che nel corso del 2012 Apple lanci un iPad con schermo da 7″. Dopo la recente ripresa delle indiscrezioni circa un nuovo iPad più piccolo ed economico, un’altra società di analisi rilascia un nuovo report che getta acqua sul fuoco. La nota è firmata da Brian Blair di Wedge Partners: l’analista non cita fonti dirette ma si limita a ricordare la stroncatura di Steve Jobs di un iPad più piccolo e dal prezzo più contenuto pronunciata dal co-fondatore di Apple nella sua comparsa a sorpresa durante la presentazione dei risultati nell’ottobre del 2010.

Invece di un nuovo iPad da 7″ Blair ritiene invece più probabile che Cupertino mantenga in produzione l’attuale iPad 2 proponendolo in una unica configurazione di memoria e a prezzo ribassato, in abbinamento al nuovo iPad 3 in arrivo nei primi mesi del 2012. Questa è la strategia che Apple segue da anni per la linea iPhone, in cui il modello precedente rimane a listino in una versione alleggerita insieme al nuovo modello top di gamma. Blair suggerisce che la capacità di memoria dell’iPad 2S potrebbe essere solo quella da 16GB con un prezzo ridotto a 349 dollari oppure a 399 dollari, contro gli attuali 499 dollari del prezzo di partenza di listino per iPad 2.

Per quanto riguarda invece il nuovo iPad 3 il report offre una sintesi delle caratteristiche principali: oltre allo schermo Retina, connettività 4G, assistente vocale Siri, camera frontale da 1 megapixel e posteriore con risoluzione compresa tra 3-5 megapixel. Ricordiamo infine che la possibilità di un iPad 2 “economico” da affiancare al nuovo iPad 3 è una strategia già anticipata anche da un altro analista: si tratta di Gene Munster di Piper Jaffray in un report rilasciato pochi giorni fa.
iPad 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità