Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » WeChat, arrivano i video alla Vine sulla app per iPhone

WeChat, arrivano i video alla Vine sulla app per iPhone

Pubblicità

WeChat, la app di messaggistica gratuita di Tencent, aumenta le sue funzionalità, già ricche di animazioni e opzioni per rendere la messaggistica più d’impatto a livello visivo. L’azienda ha recentemente rilasciato la versione 6 della sua app WeChat per iOS 6, che comprende introduzione di un nuovo servizio video chiamato Sight.

Sight consente di registrare sei secondi di loop video per la condivisione in videochat personale o attraverso Moments, consentendo così di condividere i brevi video su Facebook e Twitter. Basta far scorrere verso il basso la schermata della chat per rivelare l’interfaccia di registrazione, premere il pulsante, ed iniziare la ripresa. La registrazione video di pochissimi secondi ricorda direttamente Vine o anche una GIF animata, e viene riprodotta automaticamente se inviata a qualcuno come messaggio; una funzionalità facile da sfruttare e che piacerà agli utenti della app di messaggistica.

Inoltre, secondo quanto riportato online, un’altra caratteristica importante di questo aggiornamento sarebbe la presenza di una sorta di libretto di archiviazione per biglietti, carte prepagate e altre informazioni, ma questa nuova funzione sarebbe al momento disponibile solo in Cina e per gli utenti che hanno la versione in lingua cinese del app installata. La funzione non risulta nemmeno nella descrizione su App Store; chi volesse scaricare WeChat, può farlo seguendo questo link diretto alla app.

 

wechat sight

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità