Il Webmarketing Festival di Rimini cresce ancora: la kermesse di tre giorni con conferenze, sessioni di aggiornamento, incontri con le aziende e guru del marketing ha raggiunto la maturità anche nell’organizzazione e porta quest’anno nuovi temi e tanto spazio espositivo più per le aziende che si pongono sia dalla parte dei servizi che dalla parte di creazione di contenuti.
Una l’infinità di conferenze, lezioni, sessioni allestite nell’accogliente centro congressi con mega parcheggio nell’area della vecchia Fiera di Rimini in un spazio dinamico che cambia continuamente tra micro e macro conferenze su piccoli e grandi palchi.
Abbiamo partecipato all’evento dello scorso anno per due giorni su tre incontrando tra gli spettatori e tra gli speaker diverse “vecchie conoscenze” e molti dei fornitori dei servizi che utilizziamo per il nostro sito e tutti ci hanno riportato di come l’evento stia migliorando di anno in anno fino a diventare un appuntamento irrinunciabile anche per creare un interscambio di informazioni diretto sia con i “docenti” che i “discenti”.
Lo scorso anno la grande affluenza è stata gestita con la creazione di sale di “rimando” dove gli spettatori arrivati in ritardo potevano vedere cosa accadeva nelle aule sovraffollate a rendere la fruizione dei contenuti molto più comoda senza intoppi di alcun genere.
Le occasioni di incontro e confronto con i protagonisti e i marchi del mondo dell’Innovazione si moltiplicano poi grazie all’interno dell’Area Espositiva è disposta lungo i larghi corridoi: tra gli espositori presenti nella passata edizione, si contano numerose realtà nazionali e internazionali, tra cui: Google, Amazon, Aruba, OpenFiber, Trustpilot, XPay Nexi.
Durante il Festival i partecipanti hanno libero accesso allo spazio in cui vengono organizzate diverse iniziative per promuovere il dialogo tra sponsor, partecipanti e relatori per rendere ancora più completa l’esperienza dell’evento.
Ma veniamo ai contenuti della imminente edizione 2019: potete dare un’occhiata al programma ormai definitivo su questa pagina con decine e conferenze ed eventi su Comunicazione, Giornalismo, Brand Design, AI, AR, Robotica, SEO, Social advertising, UX e Web design, Marketing, Design…
Per chi vuole iscriversi da subito è ancora disponibile l’offerta di prenotazione a soli 149 Euro + IVA invece di 849 + IVA ma solo fino al 16 Maggio a partire da questa pagina. E, credeteci, anche se potete partecipare un solo giorno, ne vale veramente la pena.
Nel prezzo sono comprese le videoregistrazioni e le slide di tutti gli interventi: oltre 300 speech formativi tenuti da relatori esperti e professionisti a cui accedere dalla priopria Area Riservata. I filmati e le slide permetteranno di approfondire tutte le tematiche di interesse, senza perdere neanche un secondo di formazione.