Nuova offerta su un’utile webcam USB che in questo momento potrebbe migliorare la qualità di chiunque voglia sfruttare videochiamate, videochat o video conferenze, per lavoro o per motivi personali.
Dallo stile minimale e aggressivo, questa webcam ha un risoluzione 1920 * 1080 e si collega via USB al proprio computer o monitor, permette di migliorare le performance video e audio delle videochiamate grazie a specifiche superiori alle semplici webcam integrate nei computer.
Grazie ad una comoda clip sarà possibile fissarla sul bordo superiore dello schermo, collegando (nel caso sia disponibile) il cavo al jack audio da 3,5 mm, o solo alla presa USB del proprio Mac o PC. Basta collegare la webcam e sarà subito pronta per l’utilizzo senza la necessità di installare alcun driver.
Uno dei vantaggi di questa webcam è la presenza di un microfono integrato dotato di tecnologia di riduzione del rumore, caratteristica che permette di catturare l’audio anche a distanza più elevata rispetto al microfono base presente nel computer, migliorando così anche solo le performance audio durante un videoconferenza.
La webcam con microfono integrato si acquista al prezzo di soli 32,99 euro cliccando su questo link diretto. La spedizione è gratuita.
L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni su tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.