Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » WD, ecco il disco My Book Thunderbolt Duo

WD, ecco il disco My Book Thunderbolt Duo

Pubblicità

Western Digital ha annunciato oggi anche per il mercato italiano i, My Book Thunderbolt Duo, un sistema storage dual-drive personalizzato con RAID 0, 1 e opzioni JBOD con possibilità di accedere ai drive, due porte Thunderbolt per il collegamento tra più dispositivi My Book Thunderbolt Duo o altre periferiche.

Western Digital My Book Thunderbolt Duo si presenta come il un disco esterno ideale per i professionisti della creatività, per gli appassionati, e per tutti quegli utenti che possiedono grandi quantità di contenuti digitali, tra video, musica, e foto ma è anche una soluzione per effettuare il backup dei contenuti da un computer e per dialogare nel modo più veloce possibile con un un altro disco. Il supporto RAID 1 consente agli utenti di creare sul disco una seconda copia dei loro contenuti digitali per avere tutta la tranquillità di una protezione doppiamente sicura. Il disco supporta inoltre la modalità JBOD (la possibilità di destinare ogni disco ad un compito specifico), opzione interessante per gli utenti di sistemi operativi Windows su Mac.

Il My Book Thunderbolt Duo offre la possibilità di collegare fino a sei dischi My Book Thunderbolt Duo o altre periferiche ad elevate prestazioni. Tra le funzionalità aggiuntive del My Book Thunderbolt Duo, vi sono: compatibilità nativa con la Time Machine e la formattazione HFS + Journaled.

Il My Book Thunderbolt Duo è disponibile presso i rivenditori selezionati e online sul WD Store www.wdstore.com a partire da € 649,90 (4 TB) e € 749,90 (6 TB).

MY BOOK THUNDERBOLT DUO

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità